[AV] Card

L’AV Card, dal 2015 in formato Carta Pregata Banca Popolare di Vicenza

Con il 2015 Atletica Vicentina insieme a Banca Popolare di Vicenza avvia il progetto della nuova tessera associativa nella versione di Carta Prepagata.

Grafica AV Card 2015, popVi~2La tessera (che nel retro riporterà il nominativo dell’associato) manterrà le tradizionali funzioni di tessera associativa e di strumento per il riconoscimento degli sconti e degli incentivi presso i partners della società (ampiamente descritti nelle pagine successive).

A discrezione dell’associato la tessera potrà essere attivata gratuitamente come Carta Prepagata Banca Popolare di Vicenza presso uno filiali delle Filiali dell’Istituto situati nella provincia di Vicenza, a prescindere dalla titolarità di un Conto Corrente.

L’associato, non cliente di BPVI, avrà inoltre la possibilità di attivare il Conto Corrente gratuito “Sempre più Insieme” che offre numerose e speciali agevolazioni, tramite un Coupon distribuito assieme alla Card. L’associato cliente potrà cedere il Coupon ad un terzo.

AV Card offre tantissimi vantaggi agli associati che potranno così valorizzare la propria appartenenza ad Atletica Vicentina attraverso molteplici opportunità.

I vantaggi sono aperti anche ai soci sostenitori non praticanti.

La tipologia delle convenzioni e degli accordi

Tre i fronti principali di collegamento con i partners AV:

1) Sconti e agevolazioni su acquisto di prodotti e servizi (es: Puro Sport, Frattin Auto, Despar, Bisson Auto, Ottica Ravelli, Born2Run, Scuole Guida, ecc.).

2) Riferimenti con tariffe agevolate per assistenza medica e fisioterapica.

3) Inserimento curricula dei tesserati in realtà specializzate per il collocamento nel mondo del lavoro – che interagirà anche con le realtà imprenditoriale legate ad Atletica Vicentina – e attività formativa all’estero.

Nelle pagine seguenti vengono descritte tutte le opportunità attualmente disponibili e le modalità di attivazione.

I tesserati, nel rapportarsi con le varie realtà indicate, dovranno indicare la qualità di socio Atletica Vicentina ed esibire l’AV Card – che avrà sul retro in nominativo – abbinata ad un documento di riconoscimento. 

Scarica il documento con il pacchetto convenzioni AV Card