Tesseramento Fidal 2017

Presso:

  1. Sede di Atletica Vicentina – C/O Campo Scuola di Atletica Leggera G. Perraro – Via Rosmini 8 – Vicenza il giovedì tra le 19:00 e le 21:00

  2. Puro Sport Vicenza (rotatoria Marosticana) – Via Jacopo Dal Verme 3, negli orari di apertura del negozio dal lunedì al venerdì (lunedì solo pomeriggio – orari 9:30-12:30 e 15:30-19;30) esclusi quindi sabati e festività; – Per i tesserati AV sconto 25% calzature e 20 % abbigliamento esclusi prodotti in promozione.

  3. Gi Sport Trissino (Via dell’industria, 78 – Tel: 0445.49.16.95 e-mail: info@gisport.itwww.gisport.it) negli orari di apertura del negozio dal lunedì al venerdì (lunedì – venerdì 8.30 – 12.00 15.00 – 19.30), esclusi quindi sabati e festività. Per i tesserati AV sconto 25% calzature e 20 % abbigliamento esclusi prodotti in promozione.

Nel caso in cui la persona avesse difficoltà a raggiungere la Sede/Puro Sport Vicenza/Gi Sport Trissino durante le rispettive aperture, potrà contattare la segreteria avrun@avrun.it per concordare la trasmissione via mail della documentazione.

RINNOVO TESSERAMENTO FIDAL 2017

(GIA’ TESSERATI AV RUN NEL 2016)

– compilare la richiesta di iscrizione AV Run 2017 – rinnovo (disponibile nelle tre location di cui sopra e scaricabile nella modulistica in fondo pagina);

– compilare cedolino individuale Fidal (disponibile nelle location di cui sopra e scaricabile nella modulistica in fondo pagina);

– Consegnare l’originale del nuovo certificato medico o provvedere alla scadenza di quello precedente effettuato se ha scadenza successiva al rinnovo (vedi indicazioni in basso),

 

NUOVO TESSERAMENTO FIDAL CON AV RUN 2017

(valido per chi non è mai stato tesserato Fidal, per chi è lo è stato negli anni precedenti al 2016, per chi si trasferisce da altra società per cui era tesserato nel 2016)

– compilare la richiesta di iscrizione AV Run 2017 – nuovo tesserato (disponibile nelle tre location di cui sopra e scaricabile nella modulistica in fondo pagina);

– compilare il cedolino tesseramento FIDAL” (disponibile nelle tre location di cui sopra e scaricabile nella modulistica in fondo pagina);

– consegnare fotocopia Carta identità;

– attivarsi il prima possibile per effettuare la visita medica d’idoneità agonistica atletica leggera (vedi sotto).

Indispensabile inviare una foto via e-mail – formato jpeg: avrun@avrun.it

In assenza del certificato medico e foto non sarà possibile perfezionare il tesseramento.

Trasferimento da altra Società Fidal

Chi nel 2016 è stato tesserato Fidal per altra società dovrà anche compilare anche la “richiesta trasferimento FIDAL” (disponibile nelle tre location di cui sopra e scaricabile nella modulistica in fondo pagina) – se sotto ai 35 anni occorre anche il Nulla Osta della precedente società. Tassa Fidal: 20 Euro per i trasferimenti in Regione; 50 Euro per quelli fuori regione

Stranieri Comunitari Ed Extrac.

Per gli stranieri (comunitari ed extra-comunitari) compilare anche la richiesta tesseramento stranieri e la dichiarazione responsabilità (disponibile in sede e scaricabile nella modulistica in fondo pagina) e fornire copia titolo soggiorno in corso di validità.

VISITE MEDICHE VICENZA E ARZIGNANO

 

gmambulatorio

Vicenza, Via Zamhenof, 829

Tel. 0444.910220

www.gmpoliambulatorio.it

info@gmpambulatorio.it

 

VISITE MEDICO SPORTIVE   visite under 35, €  30 /visite medico over 35, €  50

Per i residenti nel territorio Ulss 6 la vidimazione è compresa nel servizio che viene incluso nel prezzo. Ai tesserati residenti nei Comuni Ulss 6 sarà sufficiente effettuare la visita. Il Certificato sarà poi ritirato dalla Società e presso la sede sarà possibile averne copia (non prima di 20 giorni dall’effettuazione visita).

non residenti Ulss 6 devono ritirare il Certificato presso il Poliambulatorio (circa 6/10 giorni dopo visita) portarlo a timbrare dalla propria Ulss di competenza e poi consegnarlo in originale in sede AV (orari giovedì), oppure presso Puro Sport Vicenza o Gi Sport o spedendolo per posta: Atletica Vicentina, Via Rosmini 8, 36100 Vicenza. Si consiglia di trattenersi una copia.

Gli interessati devono specificare di essere tesserati atletica vicentina e devono poi in sede di pagamento esibire preventivamente l’AV Card abbinata ad un proprio documento.

PRESTAZIONI FISIOTERAPICHE E PALESTRE

Sconto del 15% su tutte le prestazioni fisioterapiche e palestre (sono escluse dalla convenzione le visite medico specialistiche, la medicina non convenzionale, bite, plantari, ecocolor-doppler ed ecografie).

salutebenessere

www.salutebenessere.vi.it/

VISITE MEDICO SPORTIVE ARZIGNANO E FISIOTERPIA

Visite Mediche 38 euro per under 35 ani e 65 euro per gli over 35 ani. 10% sconto su tutti i trattamenti estetici e fisioterapici.

Via Stadio, 36, 36071 Arzignano telefono 0444 478241

Tutti i vantaggi di essere AV Run, compresi con il tesseramento:

  • tesseramento Fidal obbligatorio per partecipare alle gare;

  • AV Card con tantissimi sconti e incentivi in continuo allargamento e aggiornamento che partono dalle esigenze del runner per visita medica (30 euro under 35; 50 euro over 35 presso GM Poliambulatorio), materiali sportivi (25% su calzature e 20% vestiario presso Puro Sport Vicenza e Zanè e Gi Sport ad Arzignano), Occhialeria 20% da Ottica Ravelli. Le convenzioni sono esplicitate sul sito www.avrun.it / sezione AV Card.

  • Iscrizioni particolarmente agevolate alla StrAVicenza 2017 (10 km), alla StrArzignano 2017 e Mezza Maratona di Vicenza 2017.

  • Assistenza Gruppo Gare AV Run per il servizio pettorali e trasferte organizzate in base al calendario; pettorali che AV Run ottiene sempre a condizioni di favore.

Allegati da scaricare: