[AV] Run

UNA PROPOSTA A 360° PER IL RUNNING

 Atletica Vicentina, realtà di riferimento di tutto il territorio vicentino per la pratica dell’atletica leggera agonistica – ai vertici del movimento agonistico nazionale per risultati complessivi con molte maglie azzurre ottenute negli ultimi anni – ha promosso nel 2009 il progetto AV Run. L’obiettivo è di mettere a disposizione degli appassionati del running (presenti e futuri) il  patrimonio di conoscenze, relazioni e opportunità che AV ha costruito negli anni.

Atletica Vicentina Run si propone quindi di fornire servizi di qualità alle persone che già corrono o a quelle che si approcciano alla corsa offrendo loro allenatori e gruppi di riferimento mediante i quali condividere esperienze più arricchenti rispetto alla pratica individuale.

Ecco una panoramica dei principali servizi proposti.

I servizi essenziali per il runner
AV Run si propone anzitutto come un centro servizi per le necessità basilari di chi affronta le competizioni su strada: tesseramento fidal e convenzione per visita medica.

La Running School per chi comincia o sogna la prima maratona
La Running School offre a chi corre in solitario o a chi vuole iniziare a correre la possibilità di trovare un istruttore e un gruppo di riferimento per divertirsi correndo in sicurezza.
Parimenti la Running School si propone di guidare con ritrovi settimanali, test, tabelle di allenamento e materiali didattici chi coltiva il sogno di correre una prima maratona o una prima mezza maratona.

La Run Academy per correre più forte
Per chi ha già corso la sua prima mezza o la sua prima maratona AV Run offre servizi personalizzati di allenamento con tabelle redatte da istruttori qualificati e ritrovi mensili.

L’AV Card: i vantaggi di far parte di AV Run
Sconti e incentivi per i tesserati dall’acquisto dei materiali tecnici, alle visite mediche, ai servizi di fisioterapia e molte altre agevolazioni.