Gestione campo atletica

ACCESSO CAMPO DI ATLETICA GUIDO PERRARO

 

Avvio gestione di Atletica Vicentina ASD

Atletica Vicentina ASD è stata incaricata dal Comune di Vicenza di prendersi carico della cura e della gestione del Campo di Atletica “Guido Perraro” di Vicenza in base alla procedura amministrativa che si è svolta ad inizio 2016.

Come stabilito da appositi provvedimenti emanati dal Comune di Vicenza, Atletica Vicentina ASD: garantirà l’apertura e la chiusura dell’impianto come da piano orari; gestirà l’incasso dei contributi di utilizzo previsti per l’utenza come da tabella; provvederà tramite propri incaricati alla sorveglianza degli accessi alle persone o alle entità sportive/scolastiche in regola con quanto stabilito nel regolamento, seguirà a proprio carico la manutenzione ordinaria; garantirà la consegna degli attrezzi agli atleti nelle principali ore pomeridiane; si occuperà della gestione dell’ordine all’interno della struttura.

Piano orari e periodi di chiusura al pubblico 

L’apertura al pubblico, come da tabella oraria, sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00 (il giovedì fino alle 21:00) e il sabato dalle 10:00 alle 17:30.

L’impianto rimane chiuso al pubblico nel mese di agosto e nel periodo compreso tra il 24 dicembre e il 6 gennaio.

Durante le chiusura sarà ammesso l’accesso a porte chiuse dei gruppi di allenamento – sotto la responsabilità degli allenatori – solo per l’attività agonistica Fidal su pista che necessità di continuità per i grandi appuntamenti agonistici di settembre/ottobre e gennaio.

Modalità di accesso e controllo

Dal 20 giugno 2016 potranno accedere all’impianto solo gli atleti, le entità sportive/scolastiche e le persone che avranno proposto apposita domanda corrispondendo il contributo previsto dalla Delibera del Comune di Vicenza. Il contributo è finalizzato alla buona gestione e al buon funzionamento dell’impianto a vantaggio dell’utenza.

La modulistica è riportata su questa pagina internet ed è disponibile dal lunedì al venerdì tra le 17:30 e le 19:30 presso la “stanza custodi/magazzino” dove sarà possibile registrarsi e pagare il contributo.

Il Direttore del Campo e le altre persone incaricate da Atletica Vicentina muniti di apposito vestiario e badge di riconoscimento – sorveglieranno gli accessi al campo.

All’utenza sarà garantito: l’accesso agli spogliatoi (non custoditi); l’utilizzo dell’impianto in base al regolamento; la disponibilità degli attrezzi che saranno disponibili nelle fasce orarie 15:00-18:00 nel periodo autunno-inverno e 15:00-20:00 nel periodo primavera-estate.

 

Manifestazioni di atletica leggera

L’impianto viene concesso a varie entità per lo svolgimento di varie manifestazioni di Atletica Leggera: scolastiche, federali o di enti vari come il CSI. Durante le manifestazioni l’accesso alla pista non è autorizzato. Per le manifestazioni federali il divieto si estende anche alle mattinate che precedono gli eventi pomeridiani per garantire le attività di preparazione. Le manifestazioni saranno indicate nelle zone di accesso e sul sito www.atleticavicentina.it nella sezione “.Gestione Campo Perraro”.

Richiesta impianto per Scuole e altre entità

Le richieste di utilizzo dell’impianto devono essere inoltrate, per iscritto, con almeno 10 giorni di anticipo, all’Ufficio Sport del Comune di Vicenza (Levà degli Angeli, 11 – 36100 Vicenza – fax 0444 222155 – e mail: uffsport@comune.vicenza.it), specificando motivo, giorno e orario di utilizzo. Si consiglia di effettuare preventivamente un contatto telefonico per verificare la disponibilità della data scelta; in caso positivo, la telefonata riserva una priorità di cinque giorni in attesa della richiesta scritta.

Gare scolastiche: ogni scuola, per la propria fase di istituto, può disporre dell’impianto per una mattinata infrasettimanale, provvedendo, con personale proprio, alla preparazione delle attrezzature e alla loro sistemazione, ed al termine della singola manifestazione, alla pulizia degli spogliatoi, delle tribune e degli spazi adiacenti. In casi specifici (scuole particolarmente numerose) e su indicazione del Direttore del Campo, è discrezione dell’Ufficio Sport assegnare una seconda giornata di gara. Non sono previste giornate di riserva e, in caso di rinvio per maltempo, la scuola deve ricontattare l’Ufficio Sport per concordare la nuova data.

 

Documenti da scaricare: