SETTIMANA AV RUN 12-18 FEBBRAIO

Ben ritrovati nella settimana che ci porterà alla Giuletta&Romeo Half Marathon.

La Running Trail di Remo Lavarda rimane sospesa questa settimana e la prossima per riprendere il primo giovedì di marzo.

 

Giulietta&Romeo – tutte le info per i partecipanti arancioni iscritti tramite Gruppo Gare

Il Gruppo Gare organizza per coloro che si sono iscritti tramite il nostro servizio il ritiro dei pettorali e pacchi gara di gruppo, questo per fornirti la possibilità di poterli ritirare più comodamente a Vicenza presso PURO SPORT (Viale del Verme 3), nella giornata di SABATO 17 FEBBRAIO in orario negozio (9.30 – 12,30 – 15,30 – 19,00).

Ti preghiamo inoltre di verificare la tua corretta iscrizione alla gara, sul sito di Verona Marathon  www.veronamarathon.it alla voce ISCRIZIONI-VERIFICA ISCRIZIONI.

Il gruppo gare resta comunque a tua disposizione per qualsiasi necessità o richiesta in merito: gruppogare@avrun.it

Pullman Giulietta&Romeo – ancora posti

Leggi tutto: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe-FGhDgZsZBzpNs-cSYxANmdX80mrEbOdsqGsaJqHJTQQe-w/viewform

 

18/03/2018 – StrAVicenza 10km agonistica – Trofeo Centro Commerciale Palladio

Si svolgerà domenica 18 Marzo la diciassettesima edizione della StrAVicenza Trofeo Centro Commerciale Palladio, la 10 km più qualificata d’Italia inserita nel calendario nazionale Fidal, promossa da Atletica Vicentina Run in collaborazione con il Comune di Vicenza e partner tecnico Diadora grazie alla collaborazione con Puro Sport.

Nuovo percorso in corso di definizione per questa edizione, con la partenza sempre da Viale Roma (fronte stazione ferroviaria) e arrivo in Campo Marzio.  Davanti tutti gli agonisti, alle loro spalle il via alle non competitive sulle distanze di 2, 5 e 10 km.

www.stravicenza.it

Tariffa per tesserati AV Run: 6€ fino al 14/03/2018 (senza consegna buono Despar).

Disponibile il servizio di iscrizione on-line per i tesserati AV Run:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdvhIh80oKPLd1DearmiFlob2ezvN71AKP1-FaOlrg8O_XxDA/viewform

 

I RITROVI DI QUESTA SETTIMANA

Giovedì – Segreteria aperta dalle 19 alle 21 e Running School per gli iscritti – e per chi vuole fare la serata di prova – alle 19:50 che sarà raggruppata nei nuovi 4 gruppi con Siro, Diana, Chiara+Alessandra e Daniele+Morena.

Sabato – Running School in pista con il gruppo AV Master

Gli iscritti alla Running School che hanno il piacere di cimentarsi nelle varie specialità dell’Atletica su pista (corsa, salti e lanci) possono aggregarsi al ritrovo del sabato organizzato da AV Master Puro Sport. Ritrovo al Campo di atletica di Vicenza alle 14:45. Troverete allenatori e atleti per esercitarsi sulla corsa veloce e perché no su salti e lanci. Approccio semplice alla portata di tutti. Per info: avmasterpista@gmail.com.

Domenica marcia Fiasp a Marano

 

CAMPAGNA TESSERAMENTO FIDAL 2018

Tesseramento a Costo Zero grazie a Despar

Presso la sede AV (Campo di Atletica di Vicenza) al giovedì sera (19-21) e presso Puro Sport Vicenza e Gi Sport Trissino (negli orari dei negozi tra il lunedì e il venerdì) è possibile effettuare il tesseramento Fidal 2018.

Restano invariate le quote fissate per il 2017 con la formula a “Costo Zero”. Le quote tesseramento vengono infatti ricompensate con i Buoni Spesa Despar. Chi vorrà diventare arancione nel 2018 potrà trasferirsi dall’attuale società Fidal corrispondendo la quota federale di trasferimento di 20 Euro (anche questa ricompensata con Buoni Despar).

Gli interessati ad usufruire del Campo di Atletica di Vicenza per il 2018 troveranno le indicazioni per far comprendere la quota di accesso alla struttura (gli iscritti alla Running School che vengono solo al giovedì avranno la quota compresa nell’iscrizione alla Running School stessa).

Tutte le informazioni per il tesseramento agonistico e la visita medica e tutta la modulistica è disponibile su: http://www.avrun.it/?page_id=127

Ricordiamo l’importanza di rinnovare il tesseramento tempestivamente soprattutto per chi si iscrive alle gare previste in gennaio e in febbraio: Montefortiana e Giuletta&Romeo in particolare.

Ricordiamo che la tessera AV Card 2018 – consegnata con l’iscrizione – serve per ottenere tutte le agevolazioni previste per i nostri associati a partire dalle visite mediche presso GM oltre a Puro Sport, Ottica Ravelli, Bisson Auto ecc. (vedi http://www.avrun.it/?page_id=233)

CAMBIO IBAN AV RUN

Si segnala che dall’11 dicembre 2018 i pagamenti per AV Run andranno fatti sul nuovo Iban:

Intestatazione  Atletica Vicentina – Servizi AV Run, presso Banca Intesa SanPaolo

IT79 J030 6911 8901 0000 0002 252

 

CALENDARIO GARE AV RUN 2018 E SEGNALAZIONI

Sulla sezione Gruppo Gare del Sito www.avrun.it potrai reperire il calendario gare 2018 organizzato per i tesserati arancioni. Leggi tutto: http://www.avrun.it/wp-content/uploads/2017/12/Calendario-Gare-AV-Run-2018.pdf

Nella sezione “Iscrizione Gare ed Eventi” e nella parte finale di questa mail troverai i moduli per i tesserati arancioni per iscriversi ai seguenti eventi: StrAVicenza, Puro 10000 Zanè 2018, Maratona e Mezza Maratona di Padova, Strarzignano, Amarathon.

Meccanismo funzionamento

Per ogni gara inserita nel nostro calendario AV Run sarà di volta in volta pubblicato – sulla sezione gruppo gare del sito http://www.avrun.it/?page_id=3179 – il form d’iscrizione facilmente compilabile. Nelle mail settimanali vengono indicati gli appuntamenti prossimi con il collegamento al modulo iscrizioni.

Solo se precedentemente iscritti on line, i nostri tesserati potranno pagare la quota pettorale passando in sede al giovedì sera – o presso Gi Sport (vedi sotto) o tramite bonifico.

Dati bonifico – Intestazione: Atletica Vicentina – Servizi AV Run, presso Banca Intesa SanPaolo, Iban IT79J030691189010000 0002252  Causale “nominativo atleta e nome gara”

Il solo pagamento non permetterà di procedere con l’iscrizione.

GIOVEDÌ 15.2 – RUNNING SCHOOL – Segreterie AV Run e Gruppo Gare

Allenamento con ritrovo al campo di Atletica di Vicenza (via Rosmini, 8). Appuntamento alle 19:50 e inizio allenamenti alle 19:55 con servizio spogliatoio, docce e riparo borse.

Programmi come sopra indicato.

Dalle 19:00 alle 21:00 operativa la segreteria AV Run – per i tesseramenti 2017 http://www.avrun.it/?page_id=127, per le iscrizioni a Running School.

Apposito locale per il pagamento delle Gare oltre che per il vestiario gara AV Run.

 

MARCE FIASP – MARANO VIC.

46ª Scampagnada Maranese – 14° Memorial Ottorino Marcante – Km. 5-10-18.

Partenza 08.00 – 10.00 per Km. 5-10 (08.00 – 09.30 per Km 18) da Impianti Sportivi Viale Europa.

Organizzazione: Gruppo Podisti Maranesi c/o Tessarolo Sergio 338.6519792 – 0445.588020

C.T.S. Tribbia Moreno – CTS Aggiunti Gruppo Marciatori Brentegnan

 

 

SEGNALAZIONI DAL GRUPPO GARE AV Run

 

Il servizio web, per l’iscrizione alle gare agonistiche riservato ai tesserati AV Run, è disponibile per StrAVicenza, Puro 10000 Zanè 2018, Maratona e Mezza Maratona di Padova, Strarzignano, Amarathon

Meccanismo funzionamento

Per ogni gara inserita nel nostro calendario AV Run sarà di volta in volta pubblicato – sulla sezione gruppo gare del sito http://www.avrun.it/?page_id=3179 – il form d’iscrizione facilmente compilabile. Nelle mail settimanali vengono indicati gli appuntamenti prossimi con il collegamento al modulo iscrizioni.

Solo se precedentemente iscritti on line, i nostri tesserati potranno pagare la quota pettorale passando in sede al giovedì sera o tramite bonifico.

Dati bonifico – Intestazione: Atletica Vicentina – Servizi AV Run, presso Banca Intesa San Paolo, Iban: IT79J030691189010000 0002252  Causale “nominativo atleta e nome gara”

Il solo pagamento non permetterà di procedere con l’iscrizione.

 

18/02/2018 – Giulietta & Romeo Half Marathon

11^ Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon: la 21km di Verona, terza mezza d’Italia per numero di partecipanti e Gold Label Race per la Federazione Italiana di Atletica Leggera.
La Giulietta&Romeo Half Marathon è una ‘mezza’ che ti farà innamorare di Verona e della corsa. E’ a metà febbraio, tempismo perfetto per mettersi alla prova in una distanza intermedia utile magari per fare una grande maratona qualche settimana più avanti. Saranno 21,097km di adrenalina e fatica, ma l’emozione più grande sarà passare ancora dentro l’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà. Un arrivo unico al mondo per fascino e spettacolarità. www.giuliettaeromeohalfmarathon.it

 

Scaduta la possibilità di iscriversi a quota agevolata tramite il Gruppo Gare, gli interessati potranno ancora iscriversi secondo la

procedura e le tariffe degli organizzatori.

Disponibile il servizio di iscrizione on-line per i tesserati AV Run:

https://goo.gl/forms/H6kfOnwO0UxY6gju1

 

18/03/2018 – StrAVicenza 10km agonistica

Si svolgerà domenica 18 Marzo la diciassettesima edizione della StrAVicenza, la 10 km più qualificata d’Italia inserita nel calendario nazionale Fidal, promossa da Atletica Vicentina Run in collaborazione con il Comune di Vicenza e partner tecnico Diadora grazie alla collaborazione con Puro Sport.
Nuovo percorso in corso di definizione per questa edizione, con la partenza sempre da Viale Roma (fronte stazione ferroviaria) e arrivo in Campo Marzio.
Davanti tutti gli agonisti, alle loro spalle il via alle non competitive sulle distanze di 2, 4,5 e 10 km.
www.stravicenza.it

Tariffa per tesserati AV Run: 8€ fino al 15/03/2018.

Disponibile il servizio di iscrizione on-line per i tesserati AV Run:

https://goo.gl/forms/R8Cl1xIGugwdV1Mz2

 

25/03/2018 – Treviso Marathon

Una Treviso Marathon che saprà valorizzare non solo gli aspetti storici e architettonici del capoluogo, ma anche la bellezza naturalistica del Parco del Sile. Oltre a Treviso, cuore della maratona trevigiana in programma domenica 25 marzo 2018, saranno attraversati i comuni di Villorba, Carbonera, Silea, Casale sul Sile e Casier. Definito dunque il percorso della 42,195 km che nell’edizione numero 15 vedrà per la prima volta partenza e arrivo a Treviso.
Il nuovo travviato toccherà angoli suggestivi della Marca Trevigiana, mescolando sapientemente aspetti storici (il centro di Treviso, le ville venete e altri edifici di valore) e aspetti naturalistici (in particolare, il parco del fiume Sile, con Alzaia e Restera) e favorendo al meglio le prestazioni cronometriche (altimetria praticamente piatta), grazie anche alla certificazione di classe A IAAF.
http://www.trevisomarathon.com

Scaduta la possibilità di iscriversi a quota agevolata tramite il Gruppo Gare, gli interessati potranno ancora iscriversi secondo la

procedura e le tariffe degli organizzatori.

 

08/04/2018 – Puro 10000 Zanè

L’A.S.D. Faizane’Runners Team in collaborazione con Puro Sport, Gruppo Alpini Zanè e il patrocino del Comune di Zanè Assessorato allo sport, organizzano l’ ottava edizione della gara di corsa su strada di 10km inserita nel calendario Fidal regionale. La partenza è situata nel centro di Zanè con la conferma del percorso a giro unico del 2017.

http://www.runnersteamzane.it

Tariffa organizzazione: 15€ fino al 07/04/2018, 20€ il giorno della gara.
Tariffa concordata con AV Run: 12€ fino al 29/03/18.

Disponibile il servizio di iscrizione on-line per i tesserati AV Run:

https://goo.gl/forms/w5KExdaTbpNS14pp2

 

14/04/2018 – Venice Night Trail

Il Venice Night Trail, nel centro storico della città lagunare tra le calli e callette, 16K su e giù per 51 ponti tra il mistero e il fascino di Venezia by night.

www.venicenighttrail.it

Scaduta la possibilità di iscriversi a quota agevolata tramite il Gruppo Gare, gli interessati potranno ancora iscriversi secondo la

procedura e le tariffe degli organizzatori.

 

15/04/2018 – Rovigo Half Marathon

I 21 km che non ti aspetti, immersi un percorso, omologato Fidal, che alterna paesaggi naturali a scorci medievali e rinascimentali.
I runners che parteciperanno alla Rovigo Half Marathon – Trofeo RovigoBanca – attraverseranno, oltre al centro cittadino, le aree verdi e le piste ciclabili che caratterizzano la prima periferia della città di Rovigo. La varietà dell’ambiente nel quale il percorso è immerso ne fa una delle mezze maratone più interessanti e fresche del panorama nazionale.

www.rovigohalfmarathon.it

Scaduta la possibilità di iscriversi a quota agevolata tramite il Gruppo Gare, gli interessati potranno ancora iscriversi secondo la

procedura e le tariffe degli organizzatori.

 

 22/04/2018 – Maratona e Mezza di Padova

Lo può testimoniare chiunque vi abbia corso: è difficile reggere all’emozione, quando in prossimità del traguardo ti si spalanca davanti Prato della Valle in tutta la sua magnificenza. Ma non è solo il tratto finale del percorso della Padova Marathon a rendere unica la gara: è l’intero territorio che fa da sfondo all’evento.

Il nuovo tracciato della Maratona – inaugurato con l’ edizione del 2016 – prevede partenza e arrivo a Padova: prende avvio all’interno della pista di atletica dello Stadio Euganeo – già teatro di numerose edizioni del Meeting internazionale Città di Padova di atletica leggera – e, passando attraverso Rubano, Selvazzano Dentro e Teolo si snoda verso la zona dei Colli Euganei giungendo nel cuore pedonale di Abano Terme dove è posizionato l’arrivo della Mezza Maratona per tornare verso la città del Santo fino a concludersi nello straordinario scenario offerto da Prato della Valle, senza dubbio una tra le finish lines più belle al mondo.

www.padovamarathon.com

Tariffe organizzazione:

Maratona: € 40 per le iscrizioni entro il 31/01/2017, € 50 per le iscrizioni dal 01/02/2017 al 23/03/2017, € 60 per le iscrizioni dal 24/03/2017 al 13/04/2017, € 80 all’Expo secondo disponibilità di pettorali.

Mezza: € 25 per le iscrizioni entro il 31/01/2017, € 30 per le iscrizioni dal 01/02/2017 al 23/03/2017, € 40 per le iscrizioni dal 24/03/2017 al 13/04/2017, € 50 all’Expo secondo la disponibilità di pettorali.

Tariffe concordata con AV Run: Maratona: 35€ fino al 15 Marzo 2017, Mezza: 23€ fino al 15 Marzo 2017

Disponibile il servizio di iscrizione on-line per i tesserati AV Run:

https://goo.gl/forms/4dL9aEn6n23T8d7x2

 

29/04/2018 StrArzignano Trofeo Autovega

Terza tappa del circuito Vicentia Running, StrArzignano è la manifestazione podistica più importante della Valle del Chiampo.

Per l’edizione 2018 strArzignano Autovega raddoppia ed il 29 aprile si svolgeranno due gare competitive da 16km e 9,9km assieme alla corsa/camminata non competitiva di 5 e 10 km aperta a tutti.

Tra i gadget del pacco gara l’antivento Errea, la novità del Pasta Party e anche quest’anno tra tutti i finishers verrà estratto un pettorale per una maratona europea.

www.strarzignano.it

Tariffa organizzazione:
9,9km: 15 € fino al 31 marzo 2018, 18 € fino a mercoledì 25 aprile 2018, iscrizioni in giornata 25€
16km: 15 € fino al 31 marzo 2018, 18 € fino a mercoledì 25 aprile 2018, iscrizioni in giornata 25€

Tariffa per tesserati AV Run:
9,9km 9€ fino al 22 aprile
16km 11 fino al 22 aprile

Disponibile il servizio di iscrizione on-line per i tesserati AV Run:

https://goo.gl/forms/kv3rwuzg54rnx0rP2

 

1/05/2018 Amarathon della Valpolicella 21km

Un’altra grande novità del calendario AV Run 2018: tra il verde dei vigneti della Valpolicella, tradizione enogastronomica e divertimento si incontrano in occasione di Amarathon, un appuntamento ludico e sportivo dedicato a tutti.

Oltre all’alto livello tecnico-agonistico, il percorso di 21km ha una forte valenza storico-culturale che consentirà a tutti i partecipanti di ammirare gli scorci più belli e più importanti della Valpolicella.
www.amarathon.it

Tariffe organizzazione: 18 € fino al 06/03/2018, 25€ fino al 26/05/2018, 33€ fino al 01/05/2018.

Tariffe concordata con AV Run: 16 € fino al 28/02/2018 ed 23 € fino al 25/03/2018

Disponibile il servizio di iscrizione on-line per i tesserati AV Run:

https://goo.gl/forms/bBqezbYzdI3igZgz1

 

 

 

ALTRE NOTIZIE

SEGNALAZIONE RISULTATI: Si invitano i tesserati che prendono parte a eventi particolari a segnalare le proprie prestazioni (gruppogare@avrun.it) in modo da essere poi citati sugli strumenti di comunicazione societari (testi con descrizione e foto sempre ben graditi).

VESTIARIO GARA AV Run (personalizzazione)

Ricordiamo a tutti i tesserati la possibilità di personalizzare col proprio nome il nuovo vestiario gara AV Runpresso il negozio Pinking di Vicenza, Contrà Pusterla 4 (orario dal lunedì al sabato dalle 15:30 alle 19:30).

Tariffa concordata – grazie all’intervento a suo tempo di Daniele Fattori – di 5 Euro. I tesserati potranno richiedere il servizio presso la sede al giovedì (consegnando il vestiario su busta sigillata e il nome indicato sulla busta) e ritirare il capo il giovedì successivo.