CORRI X VICENZA EDIZIONE SPECIALE SABATO PER CORRI BABBO NATALE

Sabato 23 dicembre edizione speciale della “Corri x Vicenza” in occasione della tradizionale “Corri Babbo Natale, Corri!”, giunta alla dodicesima edizione.

Ritrovo alle 9:00 a Campo Marzo (Esedra Porta Monte, incrocio Viale Dalmazia-Viale Eretenio), con partenza alle 9:15. I Pacer della Corri x Vicenza accompagneranno i partecipanti lungo la Riviera Berica con la possibilità di indossare cappellini e abiti da Babbo Natale (vedi modalità sotto indicate per l’evento principale). Rientro previsto alle 10:30 in modo che chi vorrà potrà unirsi agli altri partecipanti.

Alle ore 10:45 si svolgerà quindi la “Corri Babbo Natale, Corri!” di Vicenza, la spettacolare manifestazione podistica di circa 3km non competitiva in centro storico con centinaia di persone vestite da Babbo Natale che correranno per divertirsi e per aiutare i bambini in difficoltà.

La manifestazione è organizzata da Vicenza Press con il Comune di Vicenza e il supporto di Atletica Vicentina Run, Avief e dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Vicenza.

Tutti uniti dallo scopo di divertirsi facendo del bene senza stare troppo a guardare al risultato agonistico.

Quote iscrizioni e ristoro finale

8 Euro – comprensivo di vestito da Babbo Natale fornito dall’organizzazione;

3 Euro – comprensivo di cappellino o per le persone già dotate di abito proprio.

Al traguardo cioccolata e panettone per tutti.

Premiazioni: “Babbo Strambo”, “Baby Babbo”, “Babbo Senior” e la prima famiglia al traguardo.

Per iscriversi

Per iscriversi a “Corri babbo natale, corri” ci si potrà presentare sabato mattina dalle 9:00 alle 10.30 direttamente a Campo Marzo (esedra Porta Monte).

Il ricavato in beneficienza

Il ricavato sarà devoluto a Villaggio SOS e Associazione Bambini Cardiopatici nel mondo.

Il “Villaggio Sos”, che accoglie i bimbi che provengono da situazioni famigliari difficili e sosterrà un progetto particolare per i padri soli che vogliono restare vicini ai figli e all’associazione “Bambini cardiopatici nel mondo”, del medico vicentino Alessandro Frigiola.

Per collaborare all’organizzazione come volontari

Chiunque intendesse collaborare all’organizzazione dell’evento segnali la propria disponibilità, indicando recapito telefonico, alla mail: avrun@avrun.it

Due le modalità:

  1. Ritrovo ore 9:00 esedra Porta Monte punto partenza/arrivo per allestimenti e iscrizioni. Si prevede di terminare al massimo per le 12:00;
  2. Ritrovo ore 10:15 esedra Porta Monte per supporto lungo il percorso, si prevede di terminare alle 11:30.
Area degli allegati