GM POLIAMBULATORIO RADDOPPIA CON HELIOS 

Nuovi servizi (diagnostica) e vantaggi per i nostri tesserati

Nelle scorse settimane, GM Poliambulatorio – storico partner di Atletica Vicentina – ha ampliato notevolmente la propria offerta servizi raddoppiando anche la struttura con la nascita del Centro Helios che ha una specifica missione per l’attività pediatrica e consente l’allargamento alla diagnostica con l’introduzione della Risonanza.

Le tariffe proposte ai nostri tesserati prevedono, la risonanza che costerebbe al privato 98 euro, viene proposta a 85 euro a tratto articolare. In assenza di prescrizione si ritiene utile inquadrare la patologia con una valutazione funzionale che sarà eseguita presso GM e solo per i tesserati AV viene proposta gratuitamente, vantaggio esclusivo per gli arancioni.

Se il paziente ha già la prescrizione può contattare il numero +39 0444 911462 che è del centralino della Helios, se non hanno prescrizione e hanno bisogno di una valutazione gratuita chiamare al GM tel 0444/910220.

La procedura è la stessa per le ecografie muscolo scheletriche, mentre per tutte le altre ecografie c’è bisogno di una prescrizione medica e il costo da 70 Euro viene portato a 60 Euro. Per l’addome completo da 80 Euro si arriva a 70 Euro.

Per gli eco color doppler necessita la prescrizione medica e viene proposto a 70 Euro anziché 80.

Helios – Poliambulatorio Specialistico Pediatrico

http://www.heliospediatria.it/

Il Poliambulatorio Pediatrico HELIOS nasce da una richiesta sempre maggiore di specialisti specifici per rispondere alle esigenze dei Pazienti più piccoli che troppo spesso si trovano inseriti in percorsi diagnostici e valutazioni cliniche che ripercorrono i programmi del Paziente adulto e che non rispecchiano le esigenze e le caratteristiche di un soggetto in continua crescita e trasformazione.

Ogni età ed ogni fase di sviluppo ha le sue particolarità e può presentare variazioni spesso fisiologiche, ma che nella eventuale variazione patologica necessita di personale medico preparato specificatamente che possa riconoscere, valutare e inquadrare tale variazione nello specifico periodo di sviluppo.

Per dare queste risposte si è fondato il Centro Pediatrico Helios all’interno del quale si sono raggruppati specialisti delle varie branche mediche, chirurgiche e della psicologia, dedicati alla tutela e alla cura della salute dell’infanzia e dell’adolescenza.
Il progetto è di offrire in tempi brevi visite, esami, consulenze e percorsi terapeutici di alta professionalità nei maggiori ambiti clinici. Inoltre la presenza di un gruppo plurispecialistico, oltre a rispondere alle singole esigenze, garantisce, quando necessario, il confronto per poter approcciare alle problematiche in sinergia e condividere, finalmente, con le famiglie e con i Colleghi Pediatri con un unico percorso diagnostico terapeutico.
Aperto anche agli adulti, il centro fornisce inoltre una ampia offerta diagnostica con apparecchiature di Risonanza Magnetica ed Ecografia e presto anche radiologica.
La progettazione degli spazi è stata particolarmente curata per offrire al Paziente e alle famiglie un ambiente ospitale e sereno con l’angolo dei giochi e per il “baby pit stop”, libri da leggere e per disegnare.

Nella foto: i fratelli Massimiliano e Gaetano Capasso – titolari GM e soci di Helios – assieme al Presidente di Atletica Vicentina Paolo Noaro il giorno dell’inaugurazione